Army Wives: Il piacere di guardarsi un buon telefilm

Come ormai sapete, anche se il blog รจ nato per criticare le serie, mi sento in dovere di salvare ed elogiare alcune delle serie migliori di sempre.
Tra queste inserirei senza ombra di dubbio Army Wives, serie del 2007 che ora prosegue con la Settima Stagione.
Al momento sto seguendo la Quarta Stagione, sono parecchio indietro con la messa in onda della serie, ma recupero in fretta, quindi il mio parere รจ legato alle 4 Stagioni che ho avuto modo di guardare.
Ormai รจ inutile non considerare il fattore tempo, molte serie vengono tirate stagione dopo stagione, perdendo il vero significato per cui sono nate, perdendo i fan durante il cammino dopo l'abbandono di alcuni protagonisti e cadendo in trame ridicole perchรจ arrivati a situazioni in cui la fantasia e la creativitร  vanno a mancare.
Brevemente ho letto su Wikipedia che alcuni protagonisti delle prime stagioni che ora sto seguendo lascieranno il set, non amo mai queste decisioni, ma non essendo ancora arrivata a quel punto, mi fermo a considerare solo le prime stagioni, logicamente nei giorni seguenti dedicherรฒ nuovi post ad Army Wives parlando delle nuove stagioni.

Per ora trovo che Army Wives sia un buon telefilm, adatto a tutti, leggero e piacevole.
Affronta tematiche importanti nella maggior parte delle puntate e non cade in volgaritร  a cui molti telefilm cedono.
Quindi un telefilm che tratta tematiche comuni e problemi di tutti i giorni che le famiglie sono costrette a vivere, ho sempre pensato che i telefilm insegnano ad affrontare i problemi, e in questo caso Army Wives fa da maestro.

A breve dovrei riuscire ad iniziare la Quinta Stagione e spero di non avere delusioni future problabilmente "Scontate" come ormai accade con tutte le serie.

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento