Under The Dome: Il mortorio sotto la cupola!

Ragazzi CHE PALLE!!
Ci troviamo alla puntata 1x05 che ho potuto guardare sottotitolata questo pomeriggio, ma l'unica cosa che facevo, al posto di leggere, era quella di controllare quanto mancava al termine dell'episodio!

Ho cercato di salvarlo la volta scorsa, ho cercato di essere buona e ho detto che presentava delle grosse premesse, l'idea sul mistero che si nasconde dietro la cupola era interessante.

Ma sono costretta a rimangiarmi tutto, una noia mortale!!!
Sembra proprio che per questa prima stagione il destino sia segnato, sono sicurissima che la trama proseguirà sulla stessa linea senza nessun tipo di novità.
Tutti saranno impauriti e aspetteranno con ansia il momento in cui questa cupola scomparirà, mentre il Governo cercherà invano delle risposte tentando di scoprire cosa stia realmente accadendo!

Tradotto? Le puntate successive saranno identiche alle prime cinque con la differenza che la giornalista e il bel assassino Barbie (Che cazzo di soprannome è?) faranno sesso selvaggio in uno dei boschetti vicino alla cupola tanto per farlo "Strano"!
Ti capisco, anche io ho un debole per Barbie, il nostro bel ex Capitano di Pan Am.
Non sono una veggente, so solo che queste cose sono talmente scontate come il prevedibilissimissimissimisssimo bacio tra i due ragazzini che vaneggiano quelle cose sulle Stelle Rosa!!!

Vi aspetto per gli insulti sulla puntata 1x06!!




Share this:

, ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento