Suits: Il fascino di Harvey Specter!

E' inutile dirvi che quando penso a Suits penso a lui, ad Harvey Specter!!!!
E' mai possibile che un uomo possa essere estemamente Sexy??
Siamo ormai alla terza stagione di Suits e io, in ogni cavolo di puntata, penso solo ed esclusivamente a lui!
Le ragazze che leggeranno questo post potranno condividere con me l'idea che Harvey abbia scritto in faccia "Sesso", a caratteri cubitali!

Cercando di distogliermi dall'idea di Harvey sotto la doccia, devio il discorso a Suits, il mio blog è dedicato alla critica e alla contemplazione della maggior parte dei telefilm, ma non ho potuto non dedicare una piccola parentesi al fascino di Harvey, dovete scusarmi!
Tornando a noi, non influenzata da Specter (O forse si!!) reputo Suits un telefilm interessante e per certi versi geniale! Capace di tenere lo spettatore incollato allo schermo in attesa di scoprire come si evolvono le storie e le cause di cui si occupa lo studio!
In questo caso non ci troviamo di fronte al solito telefilm sul mondo degli avvocati, incredibilmente veniamo incuriositi dalla personalità dei protagonisti, dalle loro mosse e dai loro modi simpatici di agire che rendono la puntata divertente e spensierata!
Per chi non ha avuto modo di guardare questo telefilm, consiglio vivamente la visione, per chi invece segue la serie spero seguirà i post successivi che scriverò in merito a questa Strepitosa serie!

Share this:

, ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento